Courmayeur Primo amore | San Valentino

Nel giorno di San Valentino il sole torna a illuminare il paese nel pomeriggio, avvolgendo di un’atmosfera romantica la località e trasformandola in una meta perfetta per gli innamorati. Una giornata dedicata all’amore e alla tradizione con appuntamenti che animeranno il centro.

A Courmayeur la giornata di San Valentino, assume un significato particolare: oltre a essere la festa di tutti gli innamorati, infatti, è anche il patrono invernale della località. A partire dal 14 febbraio il sole inizia ad illuminare il paese nel pomeriggio, passando alto sopra la vetta del Monte Crammont, allungando quindi le giornate e portando un senso di gioia e calore.

Il paese verrà avvolto da una dolce atmosfera di romanticismo, trasformandolo nella località perfetta per gli innamorati. Una giornata dedicata all’amore e alla tradizione, infatti a fare da cornice alle proposte degli operatori ci saranno una serie di appuntamenti che animeranno il centro.

Cosa è più romantico di una foto sotto la neve da scattare abbracciati di fronte a un cuore? Dal 10 al 17 Febbraio potrete farlo in Piazza Brocherel.

Alle 18 del 14 febbraio, l’allegria si diffonderà grazie alla sfilata del gruppo folkloristico La Badoche e Les Petits Badochys, accompagnati dai Beuffon de Courmayeur

Presto vi aggiorneremo sugli Appuntamenti di San Valentino