Mountain Gourmet Ski Experience

Heston Blumenthal porta anche nel 2022 il suo Mountain Gourmet Ski Experience sulle piste italiane di Courmayeur Mont Blanc in questa stagione.
Lo chef stellato, in collaborazione con Amin Momen direttore e fondatore di Momentum Ski, presenta la settima edizione dell'evento gastronomico ai piedi del Monte Bianco dal 17 al 20 marzo 2022: tre giorni di festa che vedranno gli chef stellati Michelin – Tom Kerridge , Paul Ainsworth e Paolo Griffa – servire pasti di lusso sulle piste, così come al Grand Hotel Royal & Golf , situato nel cuore di Courmayeur.

L'evento inizierà con una cena italiana rustica e informale, dove gli ospiti avranno l'opportunità di incontrare tutti e tre gli chef. Il 18 marzo, gli chef britannici Kerridge e Ainsworth creeranno una cena degustazione di cinque portate sulla comprensorio delle Courmayeur Mont Blanc Funivie presso La Chaumière, un elegante ristorante di montagna accessibile la sera grazie all'apertura notturna della funivia. Il menu del duo include alcuni dei loro piatti d'autore più famosi.

Infine, il 19 marzo, Griffa, che dirige il ristorante stellato Michelin Petit Royal del Grand Hotel Royal & Golf, si unirà alla coppia in hotel per preparare una cena degustazione di sette portate che unirà i loro piatti d'autore con un tocco della tradizione alpina della Valle d'Aosta.