+39 0165 84 67 02 info@savoyesport.com

Salewa_logo.svg

SALEWA

Con l’inizio del nuovo millennio il marchio SALEWA è entrato in una nuova dimensione, come testimoniano la creazione del proprio parco atleti e del team internazionale SALEWA alpineXtrem, oltre che lo sviluppo e il miglioramento costante dei suoi prodotti di punta.

Nell’inverno 2009/2010 il marchio ha presentato una linea di abbigliamento il cui obiettivo era quello di affermarsi sui mercati mondiali: alpineXtrem Pro.

Dopo svariate ore di test e ricerche, dopo centinaia di rielaborazioni, dopo le prove di resistenza sulla parete nord dell’Eiger, sulle pareti di ghiaccio e granito del Taku Tower in Alaska, dopo il tour d’alta quota sull’Ama Dablam in Nepal, il gruppo alpineXtrem Pro, per questo inverno, presenta i risultati: otto modelli da uomo, sei modelli da donna e tre unisex, concepiti da professionisti per i professionisti, realizzati per l’uso estremo, quotidiano e professionale in montagna.

La leadership si declina in una linea di prodotti unica, ma anche in un marchio che sa presentarsi con un’immagine unitaria, a livello regionale, nazionale e internazionale.

Nel 2011 ci siamo trasferiti nel nuovo SALEWA Headquarter a Bolzano, un punto di riferimento ben oltre i confini dell’Alto Adige: lo sarà per l’architettura e la progettazione, ma anche per lo scambio con un mondo di esperienze che un marchio specializzato in sport di montagna può offrire ai propri clienti, fornitori e collaboratori.

Il progetto integrerà una nuovissima palestra di roccia da 2.000m2 su un altezza di 24 metri, la più grande d’Italia. Ma oltre che per le dimensioni, il nuovo quartier generale del gruppo stupirà anche per le idee e i principi innovativi su cui si basa, come ad esempio il portale d’ingresso sovradimensionato che garantisce all’edificio un apporto ottimale di aria fresca e la facciata retroventilata, per una sana climatizzazione

SALEWA

Scopri i prodotti Salewa presenti sullo shop online