
PHO-BO FESTIVAL
Tre giorni di fotografia, mostre, proiezioni, workshop, lettura portfolio, incontri e chiacchiere.
La fotografia fuori dalle canoniche mura di città, immersi in un contesto inconsueto ma, al contempo, ricco di stimoli e spunti. Accompagnati dai photographer-coach i partecipanti potranno approfondire competenze tecniche e creative, sia in fase di sviluppo che di realizzazione del progetto, confrontandosi con le varie tematiche tipiche della fotografia: dal paesaggio alla fotografia di outdoor e naturalistica, dal ritratto al reportage. Nell’incontaminato paesaggio della Val Veny, a Courmayeur, per una full-immersion di creatività.
Al Festival troverete:
- Mostre –Esposizioni fotografiche in tutto il paese, dai grandi autori alle nuove promesse della fotografia. Dal paesaggio montano al ritratto.
- Workshop – Una serie di seminari e laboratori, che toccheranno tutte le tematiche fotografiche. Compreso anche il mondo dei droni e del video.
- Speech – Vi portiamo a contatto con gli autori, facendovi ascoltare e loro storie, ma vi faremo innamorare anche delle fotografia social.
- Letture PortFolio – Un confronto diretto con gli esperti del settore. Uno scambio di idee per crescere e leggere la propria fotografia con occhio diverso.
- Touch & Try – Daremo la possibilità a professionisti e amatori di provare e testare le ultime novità nel mondo della fotografia, video e trasporto attrezzatura.
A cura di Fowa - Docu-Film – Una serie di proiezioni che vi faranno emozionare con documentare e film a tema fotografico. Inoltre ci sarà un’incredibile sorpresa a cura di Igers Italia e Igers Aosta.
Il Programma 2018 del Pho-Bo Festival 2018