
#YogaAtItsPeak | Yoga Accessibile
Da anni lo Yoga ha trovato la sua casa ideale a Courmayeur Mont Blanc, qui, tra le alte vette, gli scroscianti fiumi, le nevi perenni e il suono dei boschi, è il luogo perfetto dove praticare questi antichi rituali che mettono l’uomo in contatto con se stesso e con la natura. Dal 16 luglio al 1 settembre Courmayeur vivrà un’estate immersa nello Yoga, attraverso attività e pratiche diversificate, proposte per lo più all’aperto, meteo permettendo.
Martedì 23 e venerdì 26 luglio, si fa yoga all’aperto nella splendida cornice della catena del Monte Bianco, nel piano della Maison Vielle, insieme a Betta Gobbi che vi guiderà attraverso le pratiche del respiro al risveglio del corpo e dello spirito.
Lunedì 29 luglio sulle Courmayeur Mont Blanc Funivie, Elena Bianchi, Ruben Tola, Betta Frera e Giovanna Cucchieri vi aspettano per l’intera giornata dedicata allo Yoga per persone con problemi motori, o con disabilità fisiche o psichiche, negli spazi del piano di Plan Checrouit, per testimoniare che lo yoga è per tutti, insieme alla docente Elena Bianchi, specializzata nello Yoga Accessibile, a Ruben Tola, fisioterapista e a Betta Gobbi e Giovanna Cucchieri che coadiuveranno Elena e Ruben nella pratica. Per questa giornata i numeri sono limitati a un max di 8 partecipanti.
Su prenotazione possibilità di prenotare un pique nique offerto da Courmayeur Mont Blanc Funivie.
Costo : evento gratuito, funivia al costo di 8 euro solo per gli accompagnatori, il biglietto per i partecipanti e gratuito
Per info e prenotazioni contattare : infovdayoga@gmail.com – gcucchieri@gmail.com