I capi Accapi Nexus, riducendo i tempi di recupero e migliorando le fasi di sonno e riposo, consentono allenamenti più intensi e ravvicinati tra loro permettendo un incremento della prestazione atletica sia nelle discipline di forza che in quelle di resistenza.

L’azione termoregolatrice della fibra Nexus li rende adatti sia ai climi caldi che a quelli freddi poiché la temperatura corporea viene ottimizzata ed il sudore, meglio assorbito, evapora più rapidamente.

Aiutano inoltre a ridurre i tempi di recupero anche nelle situazioni di lievi patologie muscolari e tendinee, nelle infiammazioni articolari, nel riassorbimento degli edemi e diminuiscono il rischio di crampi.

Training

E’ il tempo dedicato a migliorare preparazione atletica e resistenza. L’atleta fa fatica ora per sentirla meno in gara. Accapi lavora con lui per incrementare il potenziamento senza microtraumi, strappi, overtraining

Performance

E’ la scarica di energia che dura secondi o ore, e spesso richiede incredibile resistenza. Obiettivo dell’atleta è migliorarla. L’energia Accapi è con lui per proteggerlo e potenziare performance e resistenza.

Recovery

E’ il momento di scaricare tossine e fatica, e ridurre i dolori. Obiettivo dell’atleta è accelerarlo. Accapi è con lui per ridurre acido lattico e problemi post esercizio.

Free Time

Sono i momenti che sciolgono la tensione, quando ci si gode il relax. L’atleta sa che ora non spende energie. Accapi è con lui, con un relax intimamente attivo che gliene dia già di nuove.

Sleeping

L’organismo ripristina gli equilibri e riprende le energie. L’atleta dorme, e sa che è meglio farlo bene. Accapi lo avvolge per un sonno più profondo, che ridia ossigeno ai suoi tessuti.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *